Pubblicazione

Dieta mindful

Se avete passato la vita a fare diete senza risolvere niente, se avete un rapporto con il cibo di amore-odio, se avete difficoltà a gestire le occasioni sociali, se mangiate perché siete nervosi e poi vi sentite in colpa, se siete diventati quasi dipendenti dal cibo, se non vi sentite bene con voi stessi o se semplicemente volete fare chiarezza su tanti aspetti legati all’alimentazione questo è il libro che fa per voi!


Qui trovate una guida preziosa per ripensare insieme il rapporto con il cibo e il proprio peso, partendo da voi stessi

In base al vostro profilo alimentare, con l’aiuto di strategie e suggerimenti, potete facilmente gestire la vostra giornata alimentare senza pesare gli alimenti, vincere la fame emotiva, gustare senza sensi di colpa un buon gelato.

Imparerete anche a individuare le trappole della portion distortion che portano a mangiare di più senza rendersene conto.  Il percorso fotografico vi guiderà a individuare e gestire le porzioni in qualsiasi situazione senza il vincolo di pesare gli alimenti. Troverete un ottimo supporto grazie alla pratica del mindful eating: una vera novità che aiuta a distinguere la fame vera dalla fame emotiva e ad entrare in sintonia con i vostri reali bisogni.

Se siete professionisti del settore questo manuale può essere utile in tutte le fasi del percorso con i vostri pazienti.

Dove posso acquistarlo? - Acquistabile nelle migliori librerie e on line!

http://www.amazon.it/Dieta-mindful-stabilire-rapporto-stessi/dp/8857306011